Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.

Comune di San Cesario di Lecce

Bando di concorso 2014 premiazione della fedeltà al lavoro

Mercoledì, 12 Febbraio 2014 Categoria Bandi di concorso

Il concorso è bandito dalla camera di commercio di lecce - scadenza 28.02.2014

Bando di concorso 2014 premiazione della fedeltà al lavoro

Torna il Concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico, iniziativa  giunta alla VIII edizione, finalizzata a gratificare imprese e lavoratori che per lungo tempo hanno contribuito, con la propria attività, allo sviluppo dell'economia locale.

Con il Premio l’Ente camerale vuole proseguire nella sua costante azione di valorizzazione del “fare impresa”, riconoscendo
il  ruolo e l’impegno di chi, nei diversi ruoli, dedica le proprie energie e il proprio ingegno allo sviluppo della singola azienda e dell’intera realtà economica della provincia.
Il sistema imprenditoriale leccese è fatto di piccole e medie realtà produttive, di aziende che esportano in tutto il mondo e di imprese individuali, che ogni giorno sono in grado di offrire servizi e prodotti alla comunità. Dimensioni e settori diversi, ma imprenditori e lavoratori accomunati dagli stessi valori: impegno, grande passione e dedizione al lavoro.

In questa edizione saranno premiate le aziende che abbiano sede principale in provincia di Lecce, iscritte al Registro delle Imprese, distintesi per correttezza commerciale e impegno imprenditoriale,  i lavoratori del settore privato distintisi per diligenza e dedizione, i leccesi che con la loro attività lavorativa e imprenditoriale hanno onorato l’Italia nel mondo.

Quest'ultima categoria rappresenta una novità, rispetto all'ultima edizione, ed è stata prevista  per sottolineare  il contributo che i nostri conterranei  forniscono all’estero nell’esaltare  il sistema imprenditoriale italiano e locale.

Saranno assegnati più di 50 premi, una medaglia d'argento e un diploma,  cui si aggiungeranno riconoscimenti speciali che la Giunta camerale potrà prevedere per categorie fuori concorso.

Scarica il pdfBando e zipAllegati

Contattaci

refresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Comune di San Cesario di Lecce

Comune di San Cesario di Lecce

Piazza Garibaldi, nr. 12
C.a.p. 73016 - San Cesario di Lecce

Tel. 0832.205366 - Fax 0832.205377

Cod. Fisc. 80009690753 - P.iva 01108890755


Servizio di fatturazione elettronica - Data avvio del servizio: 31.03.2015

Codice Univoco ufficio: UFULUA - Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA

Regione dell'ufficio: Puglia - Provincia dell'ufficio: LE

Comune dell'ufficio: San Cesario di Lecce

PEC: protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it