Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "chiudi" acconsenti all'uso dei cookie.

Comune di San Cesario di Lecce

COMUNICATO DEL SINDACO

Martedì, 21 Aprile 2020 Lunedì, 06 Luglio 2020 Martedì, 21 Aprile 2020 Categoria Informazioni

News

In merito alle notizie di stampa che collocano il Comune di San Cesario nella fascia da 6 a 10 casi positivi al COVID-19, comunico che, attualmente, dalle comunicazioni ufficiali ricevute da ASL e Prefettura, sul nostro territorio risultano solo 3 casi positivi.

Dei tre casi comunicati precedentemente, nei giorni scorsi un nostro concittadino è stato dichiarato guarito, a seguito di due tamponi consecutivi risultati negativi.

Nella giornata di oggi, ovvero qualche ora fa, invece, ho ricevuto dagli Organi competenti la comunicazione di un nuovo caso positivo.

Come sempre, ho provveduto a contattare telefonicamente la persona interessata che sta bene, è a casa e risulta asintomatica.

Vi invito, pertanto, ad evitare inutili allarmismi e di aspettare sempre le comunicazioni ufficiali. Dobbiamo avere ancora pazienza, ma come ho avuto modo di verificare, con orgoglio, in questi giorni, il senso di responsabilità appartiene a questa comunità.

Vi aggiornerò prontamente e costantemente, come fatto sinora, nel caso in cui dovessi ricevere comunicazioni ufficiali in merito ad eventuali ulteriori contagi.

Il Sindaco

Fernando Coppola

 

 

Contattaci

refresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Comune di San Cesario di Lecce

Comune di San Cesario di Lecce

Piazza Garibaldi, nr. 12
C.a.p. 73016 - San Cesario di Lecce

Tel. 0832.205366 - Fax 0832.205377

Cod. Fisc. 80009690753 - P.iva 01108890755


Servizio di fatturazione elettronica - Data avvio del servizio: 31.03.2015

Codice Univoco ufficio: UFULUA - Nome dell'ufficio: Uff_eFatturaPA

Regione dell'ufficio: Puglia - Provincia dell'ufficio: LE

Comune dell'ufficio: San Cesario di Lecce

PEC: protocollo.comune.sancesariodilecce@pec.rupar.puglia.it